Premier Housewares Tegame profondo per friggere 16 X 33 X 27 cm, 5 L, colore: Bianco crema

Prezzi speciali Premier Housewares Tegame profondo per friggere 16 X 33 X 27 cm, 5 L, colore: Bianco crema. Leggi la nostra recensione, piu tutte le ultime.
Premier Housewares Tegame profondo per friggere 16 X 33 X 27 cm, 5 L, colore: Bianco crema

Il tegame per friggere dallo stile retro, con i manici in metallo e coperchio in pyrex, è realizzato in acciaio INOX. Il cesto in acciaio INOX si rimuove facilmente facilitando sia la cottura che il lavaggio Questo tegame particolarmente profondo ha 5 litri di capacità ed è adatto a piani cottura elettrici o a gas. 5 l di capacità, dimensioni 16 x 33 x 27 cm. La confezione contiene il tegame, il cesto e il coperchio. Premier Housewares è una compagnia a conduzione familiare con oltre 50 anni di esperienza I suoi prodotti sono molti e molto vari e accontentano tutti i gusti. Questa gamma comprende tutto il necessario per la casa tra cui cucina, tavola, idee regalo, accessori per il bagno, mobili e tessuti.


Tag : miglior prezzo Premier Housewares Tegame profondo per friggere 16 X 33 X 27 cm, 5 L, colore: Bianco crema, Premier Housewares Tegame profondo per friggere 16 X 33 X 27 cm, 5 L, colore: Bianco crema offerte di oggi, Premier Housewares Tegame profondo per friggere 16 X 33 X 27 cm, 5 L, colore: Bianco crema migliori recensioni, ottenere Premier Housewares Tegame profondo per friggere 16 X 33 X 27 cm, 5 L, colore: Bianco crema .