PHILIPS Rasoio PowerTouch PT920/22 Pro - grigio antracite

Prezzi speciali PHILIPS Rasoio PowerTouch PT920/22 Pro - grigio antracite. Leggi la nostra recensione, piu tutte le ultime.
PHILIPS Rasoio PowerTouch PT920/22 Pro - grigio antracite

Grazie al sistema Super Lift & Cut, il rasoio PowerTouch PT920/22 Pro di Philips solleva i peli e li rade da vicino. Assicura anche unarasatura precisa e comoda. La tecnologia DualPrecision integrata radeanche i peli più corti. Questo modello è l'ideale per tuttipoiché si adatta perfettamente aicontorni del viso e del collo. Funziona con delle testine di rasaturaTriple Track e col sistema SmartPivot, che offre un contatto permanentecon la pelle per una rasatura rapida e precisa. Il rasoio amovibile èl'ideale per la cura delle basette e dei baffi. Dotato del sistema QuickRinse, il rasoio Philips PowerTouch PT920 Pro è completamente lavabile. Questo modello viene venduto insieme al sistema Jet Clean che lo pulisce in profondità, lo lubrifica, lo asciuga e lo ricarica. Per una rasatura perfetta giorno dopo giorno!Dotato del sistema PowerTouch, il rasoio Philips PT920 funziona via alimentazione elettrica o a batteria. Una volta che la sua batteria è completamente carica (1 ora), può essere usato per più di 60 minuti.


Tag : miglior prezzo PHILIPS Rasoio PowerTouch PT920/22 Pro - grigio antracite, PHILIPS Rasoio PowerTouch PT920/22 Pro - grigio antracite offerte di oggi, PHILIPS Rasoio PowerTouch PT920/22 Pro - grigio antracite migliori recensioni, ottenere PHILIPS Rasoio PowerTouch PT920/22 Pro - grigio antracite .